Zappa o Di Pardo? Tutti i dubbi di Ranieri

L’ex juventino ha dimostrato dopo tanti mesi fuori di potersi giocare una maglia da titolare per la fascia destra. Gli elogi del mister confermano che la scelta non sarà presa a cuor leggero

Un rientro importante per il Cagliari, quello di Alessandro Di Pardo, che contro il Pisa ha giocato per tutti i 90′, complice la squalifica del ritrovato Gabriele Zappa.

Claudio Ranieri ha trovato nell’ex juventino una carta in più da giocare, sottolineando l’ottima prestazione offerta al Romeo Anconetani. Tornato a disposizione Zappa, a questo punto il mister romano dovrà fare una scelta: subito Zappa nella mischia o meglio confermare Di Pardo?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Domenico Politanò
3 anni fa

Chi è Causa Del Suo Male Pianga Se Stesso! Non è vero che non vi sono calciatori bravi. E’ vero invece che sono ignorati.

Mariusfcusa
3 anni fa

È meglio di pardo,solo quando è in forma e in giornata sì anche zappa dà il suo contributo, però sabato non mi ha convinto,non ha giocato col solito piglio. F C Ajo’Ca’binceusu ❤️💙 Cagliari sempre più nel ❤️ l

Pinturicchio
3 anni fa

Andiamo a zappare che col pallone non siamo granchè
Forza Paris e Forza London

Gigius McFly
3 anni fa
Reply to  Pinturicchio

Curati…

Pavoloso 4 ever
3 anni fa
Reply to  Gigius McFly

e la volta che segna zappa

Pinturicchio
3 anni fa

il grande e inimitabile

Commento da Facebook
3 anni fa

Zappa!!

Gino
3 anni fa

A me Di Pardo non ha impressionato. Ha fatto molto movimento ma teneva troppo palla e spezzava il gioco. Zappa lo vedo più integrato e funziona meglio negli schemi del Cagliari, poi ha anche iniziato a segnare.

Boh
3 anni fa

Di Pardo è molto più bravo con i piedi, zappa ha migliorato tanto e ormai sembra aver imparato bene gli schemi del mister…. In questo momento sceglierei Zappa

Commento da Facebook
3 anni fa

Zappa tutta la vita

Commento da Facebook
3 anni fa

Zappa

Commento da Facebook
3 anni fa

Zappa ha avuto un bel miglioramento , Di Pardo male non ha fatto , x il mister un bel dilemma

Articoli correlati

“L’hydration break è un’innovazione, verrà accettata da tutti”. Siete d’accordo con le parole di Di Francesco o no?

Ieri allenatore del Lecce è intervenuto su Rai Radio 1 andando in modo controcorrente sull'innovazione...

Il progetto giovani, i nuovi investitori e non solo: commentate la conferenza stampa di Giulini, Accardi e Canzi

In tarda mattinata il presidente del Cagliari ha fatto il punto della situazione inerente anche...

Altre notizie