Vanoli: “Gara difficile con il Cagliari: espulsione Hristov giusta”

Il tecnico del Venezia Paolo Vanoli commenta lo 0-0 casalingo colto questo pomeriggio contro il Cagliari: le sue parole nel post partita ai microfoni di Sky Sport e della sala stampa

SPIRITO. “Partita difficile, sapevamo sarebbe stata così: faccio i complimenti ai ragazzi. Abbiamo lo spirito e la determinazione per portare a casa i risultati e il nostro obiettivo della salvezza. Ora il Bari: archiviamo in fretta la gara di oggi, affronteremo un’ottima squadra ma noi non siamo da meno“.

PAZIENZA. “Il Venezia sta dimostrando che vuole affrancarsi dalle difficoltà di classifica: ci manca un risultato importante che dia la spinta ulteriore. La mentalità del gruppo sta cambiando, a gennaio ci sono stati diversi nuovi arrivi. Con lucidità e pazienza, non perdiamo di vista il nostro obiettivo“.

SOFFERENZA. “Il Cagliari veniva da un momento importante, sta lottando per le prime posizioni. A volte bisogna sapere pure soffrire, questo è lo spirito giusto perché bisogna puntare innanzitutto a non perdere le partite. Jajalo? Aspettiamo gli accertamenti. Abbiamo ricevuto una brutta notizia per quanto riguarda Beghetto: purtroppo in rifinitura si è rotto il tendine d’Achille e ha finito la stagione. Oggi abbiamo giocato anche per lui. Giusta l’espulsione di Hristov“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuseppe
3 anni fa

Bravo Vanoli, l’onestà intellettuale non è mai scontata!

Alexis
3 anni fa

Per un attimo ho pensato che l’allenatore del Venezia fosse Renato Zero, somiglianza incredibile, come il risultato dello scorso campionato.

Articoli correlati

Cagliari Under 17, rimonta a Venezia: finisce 3-3

I rossoblù recuperano due gol di svantaggio e conquistano un punto prezioso nella quarta giornata...

Fiorentina: ufficiale il ritorno di Vanoli allenatore

Il tecnico, che aveva portato in salvo i viola nella scorsa stagione dopo un campionato...

Panchina del Monza, in corsa con Vanoli l’ex rossoblù Di Francesco

Eusebio Di Francesco è nel mirino del Monza per sostituire Paolo Bianco...

Altre notizie