cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Gara difficile con il Cagliari: espulsione Hristov giusta”

Il tecnico del Venezia Paolo Vanoli commenta lo 0-0 casalingo colto questo pomeriggio contro il Cagliari: le sue parole nel post partita ai microfoni di Sky Sport e della sala stampa

SPIRITO. “Partita difficile, sapevamo sarebbe stata così: faccio i complimenti ai ragazzi. Abbiamo lo spirito e la determinazione per portare a casa i risultati e il nostro obiettivo della salvezza. Ora il Bari: archiviamo in fretta la gara di oggi, affronteremo un’ottima squadra ma noi non siamo da meno“.

PAZIENZA. “Il Venezia sta dimostrando che vuole affrancarsi dalle difficoltà di classifica: ci manca un risultato importante che dia la spinta ulteriore. La mentalità del gruppo sta cambiando, a gennaio ci sono stati diversi nuovi arrivi. Con lucidità e pazienza, non perdiamo di vista il nostro obiettivo“.

SOFFERENZA. “Il Cagliari veniva da un momento importante, sta lottando per le prime posizioni. A volte bisogna sapere pure soffrire, questo è lo spirito giusto perché bisogna puntare innanzitutto a non perdere le partite. Jajalo? Aspettiamo gli accertamenti. Abbiamo ricevuto una brutta notizia per quanto riguarda Beghetto: purtroppo in rifinitura si è rotto il tendine d’Achille e ha finito la stagione. Oggi abbiamo giocato anche per lui. Giusta l’espulsione di Hristov“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trecentottantacinque giorni dopo quella famigerata sera del 22 maggio 2022, i rossoblú riconquistano la Serie...

L’allenatore del Venezia Paolo Vanoli, ai microfoni della sala stampa dell’Unipol Domus, dice la sua...

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Venezia, alla vigilia del turno preliminare di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu