cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “La contestazione fa parte del gioco, speriamo che la vittoria ci aiuti”

Il tecnico rossoblù ha parlato in sala stampa dopo la vittoria per 3-2 col Perugia

“Abbiamo fatto i soliti 3-4 minuti di ambientamento con un po’ di difficoltà, poi abbiamo creato, fatto il gol e trovato il raddoppio. Ce la siamo complicata un po’da soli, ma nel secondo tempo ce la siamo giocata andando vicini al 3-1 e prendendo il rigore un minuto dopo. La squadra poi è stata premiata dall’episodio”.

“Non credo si possa diventare belli e vincenti con le difficoltà che avevamo. Abbiamo assenze importanti, Deiola oggi ha avuto una ricaduta sulla caviglia e non sappiamo se ci sarà a Palermo. Non siamo nella salute ottimale ma vincere può aiutare. Dobbiamo impegnarci per eliminare alcuni regali che facciamo”.

“Pavoletti e Lapadula per tempistiche e situazioni hanno trovato la condizione ottimale per giocare insieme solo di recente. Deve essere una squadra mediamente equilibrata. Falco è un giocatore importante che da pulizia tecnica. La contestazione? Fa parte del gioco. Se dovesse sempre portare alla vittoria io sono a disposizione”.

“I cambi? Falco sapevo avesse solo 50-60 minuti ed era un cambio premeditato. Negli ultimi 15 minuti avevo bisogno di più pulizia tecnica soprattutto nei calci piazzati e ho deciso di inserire Viola, mentre Nandez aveva preso tante botte”.

“Non credo dobbiamo cercare cose che costano tanto, ma cose utili alla categoria. C’è tempo, dobbiamo concentrarci con il Palermo e chiudere con il Cosenza, poi ci metteremo seduti e ragioneremo. I fantasmi? Non ci abbandonano mai. Sarà la nostra croce e delizia della stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I salentini sono ormai fuori dalla bagarre, mentre i friulani devono fare punti per continuare...
La squadra di Ranieri inizia domani la preparazione in vista della sfida di domenica prossima...
Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, l'uruguaiano del Cagliari è richiesto da due società arabe. Offerte...

Dal Network

Due le gare giocate alle 15, entrambe importantissime per la lotta salvezza, valide per la...
La medaglia raffigura sul dritto i loghi della Società Sportiva del 1973/74 e 2023/24...
All’Olimpico, nella gara dell’ora di pranzo, valida per la trentaseiesima giornata, la squadra di Tudor...

Altre notizie

Calcio Casteddu