cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “La contestazione fa parte del gioco, speriamo che la vittoria ci aiuti”

Il tecnico rossoblù ha parlato in sala stampa dopo la vittoria per 3-2 col Perugia

“Abbiamo fatto i soliti 3-4 minuti di ambientamento con un po’ di difficoltà, poi abbiamo creato, fatto il gol e trovato il raddoppio. Ce la siamo complicata un po’da soli, ma nel secondo tempo ce la siamo giocata andando vicini al 3-1 e prendendo il rigore un minuto dopo. La squadra poi è stata premiata dall’episodio”.

“Non credo si possa diventare belli e vincenti con le difficoltà che avevamo. Abbiamo assenze importanti, Deiola oggi ha avuto una ricaduta sulla caviglia e non sappiamo se ci sarà a Palermo. Non siamo nella salute ottimale ma vincere può aiutare. Dobbiamo impegnarci per eliminare alcuni regali che facciamo”.

“Pavoletti e Lapadula per tempistiche e situazioni hanno trovato la condizione ottimale per giocare insieme solo di recente. Deve essere una squadra mediamente equilibrata. Falco è un giocatore importante che da pulizia tecnica. La contestazione? Fa parte del gioco. Se dovesse sempre portare alla vittoria io sono a disposizione”.

“I cambi? Falco sapevo avesse solo 50-60 minuti ed era un cambio premeditato. Negli ultimi 15 minuti avevo bisogno di più pulizia tecnica soprattutto nei calci piazzati e ho deciso di inserire Viola, mentre Nandez aveva preso tante botte”.

“Non credo dobbiamo cercare cose che costano tanto, ma cose utili alla categoria. C’è tempo, dobbiamo concentrarci con il Palermo e chiudere con il Cosenza, poi ci metteremo seduti e ragioneremo. I fantasmi? Non ci abbandonano mai. Sarà la nostra croce e delizia della stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Iniziativa in collaborazione con lo sponsor tecnico EYE Sport e che rientra anche nella partnership...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu