cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ko con il Cagliari costa caro a Delneri: Oddo verso l’Udinese

Era uno dei nomi accostati al Cagliari per il dopo Rastelli. Massimo Oddo invece dovrebbe accasarsi all’Udinese, per sostituire sulla panchina dei friulani Gigi Delneri, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere l’esonero da parte della famiglia Pozzo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Decisiva, per l’ex Juventus, Chievo e Atalanta, la sconfitta di domenica proprio contro il Cagliari, che causerà nelle prossime ore la conclusione dell’avventura in Friuli di Delneri, quattordici mesi dopo aver rilevato Beppe Iachini, nell’ottobre 2016. Dodici i punti in classifica (e con una partita in mano): una media da salvezza tranquilla. Ma non sono solo i risultati a motivare la scelta di Gino Pozzo: a Delneri si imputa il fatto di non aver dato un gioco alla squadra e di non aver valorizzato alcuni giocatori schierandoli fuori posizione (De Paul, Lasagna e Perica su tutti).

La contestazione di domenica allo stadio, indirizzata per lo più verso la proprietà, dovrebbe portare in realtà solo al cambio in panchina, con Oddo che dovrebbe essere annunciato già in giornata, dopo essere passato ieri sera nella sede del club. Contratto fino al 2019 o fino al 2o18 con rinnovo automatico in caso di permanenza in A: l’allenatore abruzzese può finalmente tornare in panchina dopo la felice (in B) e poi complicatissima (in A) esperienza a Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu