Resta in contatto

News

Il ko con il Cagliari costa caro a Delneri: Oddo verso l’Udinese

Era uno dei nomi accostati al Cagliari per il dopo Rastelli. Massimo Oddo invece dovrebbe accasarsi all’Udinese, per sostituire sulla panchina dei friulani Gigi Delneri, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere l’esonero da parte della famiglia Pozzo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Decisiva, per l’ex Juventus, Chievo e Atalanta, la sconfitta di domenica proprio contro il Cagliari, che causerà nelle prossime ore la conclusione dell’avventura in Friuli di Delneri, quattordici mesi dopo aver rilevato Beppe Iachini, nell’ottobre 2016. Dodici i punti in classifica (e con una partita in mano): una media da salvezza tranquilla. Ma non sono solo i risultati a motivare la scelta di Gino Pozzo: a Delneri si imputa il fatto di non aver dato un gioco alla squadra e di non aver valorizzato alcuni giocatori schierandoli fuori posizione (De Paul, Lasagna e Perica su tutti).

La contestazione di domenica allo stadio, indirizzata per lo più verso la proprietà, dovrebbe portare in realtà solo al cambio in panchina, con Oddo che dovrebbe essere annunciato già in giornata, dopo essere passato ieri sera nella sede del club. Contratto fino al 2019 o fino al 2o18 con rinnovo automatico in caso di permanenza in A: l’allenatore abruzzese può finalmente tornare in panchina dopo la felice (in B) e poi complicatissima (in A) esperienza a Pescara.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E vai… E sono 2… Ciao ciao

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Diventerà il Barcellona della serie A????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

finche’ metti 11 stranieri che parlano 11 lingue diverse……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dalla padella alla brace

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bonu proi….Ahahah…..siccome è un vincente, È perfetto ????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Povera Udinese ????

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "wtfli qhhpj bwlwqdinnia https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non vicevversa"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa sesso almeno una volta alla settimana (fkpk ifn ) con un nuovo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - è un progetto fanntasticco per le persone con il più rrecente sisstema di ricerca intelligente..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News