cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ko con il Cagliari costa caro a Delneri: Oddo verso l’Udinese

Era uno dei nomi accostati al Cagliari per il dopo Rastelli. Massimo Oddo invece dovrebbe accasarsi all’Udinese, per sostituire sulla panchina dei friulani Gigi Delneri, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere l’esonero da parte della famiglia Pozzo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Decisiva, per l’ex Juventus, Chievo e Atalanta, la sconfitta di domenica proprio contro il Cagliari, che causerà nelle prossime ore la conclusione dell’avventura in Friuli di Delneri, quattordici mesi dopo aver rilevato Beppe Iachini, nell’ottobre 2016. Dodici i punti in classifica (e con una partita in mano): una media da salvezza tranquilla. Ma non sono solo i risultati a motivare la scelta di Gino Pozzo: a Delneri si imputa il fatto di non aver dato un gioco alla squadra e di non aver valorizzato alcuni giocatori schierandoli fuori posizione (De Paul, Lasagna e Perica su tutti).

La contestazione di domenica allo stadio, indirizzata per lo più verso la proprietà, dovrebbe portare in realtà solo al cambio in panchina, con Oddo che dovrebbe essere annunciato già in giornata, dopo essere passato ieri sera nella sede del club. Contratto fino al 2019 o fino al 2o18 con rinnovo automatico in caso di permanenza in A: l’allenatore abruzzese può finalmente tornare in panchina dopo la felice (in B) e poi complicatissima (in A) esperienza a Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dei 27 attuali 13 ne sono arrivati battendo Milan, Juventus, Bologna e Lazio e pareggiando...
In due minuti la Salernitana ha messo a nudo quei problemi che permangono nonostante i...
Visione bassa per lo scontro diretto salvezza, giocato al BluEnergy Stadium domenica alle 15. Monza-Milan...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu