cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, si riparte tra una settimana con Cosenza-Como. Sabato Cagliari-Venezia

Questo fine settimana non si gioca per gli impegni delle varie nazionali. Al ritorno in campo curiosità per i 4 cambi di panchina

Il calcio italiano, come gran parte di quello internazionale, vede i vari campionati fermi per gli impegni delle nazionali. Il torneo cadetto riprenderà tra una settimana con il settimo turno e andrà spedito fino a metà novembre, prima della seconda sosta della stagione.

NOVITA’ PANCHINE. Quattro i cambi dopo la scorsa giornata in panchina. Sono stati esonerati Castori a Perugia, Maran a Pisa e Caserta a Benevento, mentre Guidotti ha terminato il suo percorso ad interim al Como al posto di Gattuso. A subentrare Longo, che sarà il primo dei nuovi allenatori a scendere in campo esattamente tra una settimana. Infatti venerdì prossimo 30 settembre è in programma l’anticipo Cosenza-Como. Sabato primo ottobre alle 14 altre sette contese: Cagliari-Venezia, Bari-Brescia, Cittadella-Ternana, Modena-Reggina, Palermo-Südtirol, Parma-Frosinone e Spal-Genoa.

Alle 16.15 il posticipo Perugia-Pisa, che metterà subito davanti altri due rientranti mister: ovvero Baldini e D’Angelo, con quest’ultimo che aveva salutato dopo la finale play-off persa con il Monza. Infine domenica 2 ottobre, ore 16.15, in programma Benevento-Ascoli. Con la prima volta di Cannavaro alla guida dei sanniti.

Articoli correlati

Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...
I lettori di CalcioCasteddu, per l'undici di partenza contro il Lecce, puntano sulla difesa a...
Il Cagliari Primavera affronta al Viola Park la Fiorentina: via alle 11 live su Sportitalia...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu