cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo lui, Fabio Pisacane sa quanto ha sofferto. Non tanto nel momento dell’infortunio, nella partita contro il Benevento. Ma dopo, a vedere i suoi compagni nella drammatica (fino al 95′) gara contro i sanniti. E poi contro Torino e Verona.

Indisponibile contro i granata. In panchina nel match contro gli scaligeri, non ancora recuperato del tutto dall’elongazione al bicipite femorale sinistro, come ricorda oggi il Corriere dello Sport. Così durante la sosta Pisadog ha lavorato sodo per riprendere la forma dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese.

Difficile che López lo tenga ancora fuori, più probabile lo schieri dal primo minuto al fianco di due tra Capuano, Andreolli, Ceppitelli e Romagna (con questi ultimi principali indiziati). Il 3-5-2 ha infatti ridisegnato la difesa del Cagliari, ma Pisacane sembra non soffrire il cambio di modulo e il passaggio dalla difesa a quattro a quella a due. Per questo il tecnico uruguaiano non dovrebbe rinunciare a un leader in campo quale è Fabio Pisacane, con il quale non ha esitato a riconoscersi in relazione al suo vissuto da calciatore con la maglia rossoblù: esperienza e carisma al servizio della squadra.

Contro l’Udinese i “tre tenori” della difesa sarda se la dovranno vedere con De Paul, Perica e Maxi López. Pronti ad arginare qualsiasi loro tentativo di scorribanda nell’area rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu