cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo lui, Fabio Pisacane sa quanto ha sofferto. Non tanto nel momento dell’infortunio, nella partita contro il Benevento. Ma dopo, a vedere i suoi compagni nella drammatica (fino al 95′) gara contro i sanniti. E poi contro Torino e Verona.

Indisponibile contro i granata. In panchina nel match contro gli scaligeri, non ancora recuperato del tutto dall’elongazione al bicipite femorale sinistro, come ricorda oggi il Corriere dello Sport. Così durante la sosta Pisadog ha lavorato sodo per riprendere la forma dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese.

Difficile che López lo tenga ancora fuori, più probabile lo schieri dal primo minuto al fianco di due tra Capuano, Andreolli, Ceppitelli e Romagna (con questi ultimi principali indiziati). Il 3-5-2 ha infatti ridisegnato la difesa del Cagliari, ma Pisacane sembra non soffrire il cambio di modulo e il passaggio dalla difesa a quattro a quella a due. Per questo il tecnico uruguaiano non dovrebbe rinunciare a un leader in campo quale è Fabio Pisacane, con il quale non ha esitato a riconoscersi in relazione al suo vissuto da calciatore con la maglia rossoblù: esperienza e carisma al servizio della squadra.

Contro l’Udinese i “tre tenori” della difesa sarda se la dovranno vedere con De Paul, Perica e Maxi López. Pronti ad arginare qualsiasi loro tentativo di scorribanda nell’area rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu