Chibozo (Juventus Primavera) sul taccuino del Cagliari

Il giovane attaccante della Juventus Primavera, Angel Josué Chibozo, ha attirato l’attenzione di alcuni club: pure in cadetteria, con il Cagliari in prima fila

GIOIELLINO. Angel Josué Chibozo, attaccante della Juventus Primavera, è sotto la lente d’ingrandimento di diverse società – non solo in Italia – per la prossima stagione. Estimatori pure in Serie B, dove svettano Cagliari e Pisa. Ha avuto un passato nel vivaio dell’Inter e del Giana Erminio.

SECONDA PUNTA. Nato in Benin nel 2003, Chibozo può portare qualità e fiuto del gol. Ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2023: ha già esordito a marzo nella Nazionale maggiore del suo Paese e gioca come seconda punta. 31 presenze e 15 reti nell’ultimo campionato Primavera 1, più 6 assist.

CARATTERISTICHE. Velocità, capacità di andare alla conclusione con entrambi i piedi, sia dalla media che dalla lunga distanza: queste le caratteristiche principali del giocatore africano, che mette in campo personalità e non ci pensa due volte a puntare la porta avversaria per concludere o servire i compagni.

(Fonte: mondoprimavera.com / Dati: Transfermarkt)

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per...
Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie