cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Primavera 1, Juventus battuta 2-0: Roma prima finalista. Domani Cagliari-Inter

I capitolini, confermano di essere la testa di serie principale del massimo campionato del Settore Giovanile. Decisivi i gol di Tripi e Vicario

Roma prima finalista per il titolo 2021/2022 del massimo campionato Primavera. I giallorossi, che hanno chiuso in testa la stagione regolare (dopo essere stati esentati dal primo turno) hanno battuto 2-0 la Juventus che nella precedente contesa aveva superato 2-1 l’Atalanta nel recupero. I ragazzi di De Rossi, che a fine stagione lascerà dopo tanti anni alla guida tecnica, hanno segnato una rete per tempo. La prima allo scadere della prima frazione (48’) grazie ad una splendida punizione di Tripi che obbliga il portiere avversario Senko a raccogliere la sfera dal fondo del sacco. Cosa che deve fare anche al 23’ della ripresa, trafitto da Vicario con un tap-in dopo una ribattuta su Padula.

CAGLIARI-INTER. La Roma attende in finale (31 maggio ore 20.30) la vincente del confronto in programma domani tra i rossoblù di Agostini, che dopo aver chiuso il campionato al terzo posto, mercoledì hanno fatto fuori la Sampdoria pareggiando 1-1, e l’Inter seconda che (come la Roma) aveva saltato il turno preliminare, avendo chiuso il torneo al secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù vanno sotto al Viola Park, ultimo regalo ai tifosi del DG Barone recentemente...
Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu