cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Hellas Verona, in vendita i biglietti per la gara di sabato 30 aprile

Così come per il match casalingo contro il Sassuolo, prezzi vantaggiosi per i tifosi. L’obiettivo è di avere di sabato pomeriggio una Unipol Domus al completo

Il Cagliari si prepara ad affrontare la penultima gara casalinga della stagione: sabato 30 aprile alle 15 sarà ospite all’Unipol Domus l’Hellas Verona, squadra di fatto salva da tempo. I tagliandi saranno disponibili dalle 16 sul circuito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Confermate tre tariffe uniche, una per settore: Curve a 7 Euro, Distinti a 15 e Tribuna a 25 Euro.

PROMOZIONI E NON SOLO. Da lunedì a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto sino al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). L’acquisto presso tutti i canali di vendita prevede un sovrapprezzo di 1 Euro pari ai costi di prevendita. Ancora attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno entrare in tutti i settori dell’Unipol Domus al prezzo promozionale di 5 Euro fino a esaurimento posti.

Per accedere allo stadio sarà sufficiente presentare il proprio “green pass base”; valide quindi anche le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu