cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Hellas Verona, in vendita i biglietti per la gara di sabato 30 aprile

Così come per il match casalingo contro il Sassuolo, prezzi vantaggiosi per i tifosi. L’obiettivo è di avere di sabato pomeriggio una Unipol Domus al completo

Il Cagliari si prepara ad affrontare la penultima gara casalinga della stagione: sabato 30 aprile alle 15 sarà ospite all’Unipol Domus l’Hellas Verona, squadra di fatto salva da tempo. I tagliandi saranno disponibili dalle 16 sul circuito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Confermate tre tariffe uniche, una per settore: Curve a 7 Euro, Distinti a 15 e Tribuna a 25 Euro.

PROMOZIONI E NON SOLO. Da lunedì a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto sino al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). L’acquisto presso tutti i canali di vendita prevede un sovrapprezzo di 1 Euro pari ai costi di prevendita. Ancora attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno entrare in tutti i settori dell’Unipol Domus al prezzo promozionale di 5 Euro fino a esaurimento posti.

Per accedere allo stadio sarà sufficiente presentare il proprio “green pass base”; valide quindi anche le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu