cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Verona-Cagliari: 2-2 con un clamoroso gol sciupato

Cagliari Primavera di scena questa mattina all’antistadio Tavellin di Verona, contro l’Hellas, per riconquistare il secondo posto in classifica: i rossoblù non sono andati però oltre il pari

PRIMO TEMPO. I ragazzi di Agostini, in maglia-calzoncini bianchi e calzettoni rossi, impensieriscono nel primo tempo il Verona con alcuni tentativi. Ma al 31° i padroni di casa passano con Yeboah, lesto a insaccare da distanza ravvicinata tra due difensori del Cagliari. L’occasione del pareggio arriva subito al 34° con Desogus, che si guadagna un penalty – molto contestato dagli scaligeri – e lo realizza. Luvumbo si mangia un gol clamoroso al 40°: dopo aver superato il portiere, calcia sul fondo a porta spalancata. Prima dell’intervallo, traversa veronese dopo ultimo tocco di Secci.

SECONDO TEMPO. Cavuoti pesca il jolly dal limite dell’area, che riceve all’indietro da Yanken e scarica il sinistro in rete (49°). Al 67° è un’altra conclusione da fuori, stavolta del veronese Grassi, a portare il tabellino sul 2-2. Un peccato, aver lasciato due punti sul suolo scaligero, per gli uomini di Agostini. Ritorno al secondo posto sfumato, ma è tutto ancora in gioco.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu