cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Verona-Cagliari: 2-2 con un clamoroso gol sciupato

Cagliari Primavera di scena questa mattina all’antistadio Tavellin di Verona, contro l’Hellas, per riconquistare il secondo posto in classifica: i rossoblù non sono andati però oltre il pari

PRIMO TEMPO. I ragazzi di Agostini, in maglia-calzoncini bianchi e calzettoni rossi, impensieriscono nel primo tempo il Verona con alcuni tentativi. Ma al 31° i padroni di casa passano con Yeboah, lesto a insaccare da distanza ravvicinata tra due difensori del Cagliari. L’occasione del pareggio arriva subito al 34° con Desogus, che si guadagna un penalty – molto contestato dagli scaligeri – e lo realizza. Luvumbo si mangia un gol clamoroso al 40°: dopo aver superato il portiere, calcia sul fondo a porta spalancata. Prima dell’intervallo, traversa veronese dopo ultimo tocco di Secci.

SECONDO TEMPO. Cavuoti pesca il jolly dal limite dell’area, che riceve all’indietro da Yanken e scarica il sinistro in rete (49°). Al 67° è un’altra conclusione da fuori, stavolta del veronese Grassi, a portare il tabellino sul 2-2. Un peccato, aver lasciato due punti sul suolo scaligero, per gli uomini di Agostini. Ritorno al secondo posto sfumato, ma è tutto ancora in gioco.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...
Non può che sorridere Pisacane, come la sua squadra, dopo l’1-0 di ieri alla Juventus....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu