cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari a Genova senza Lovato, chi al suo posto?

I rossoblù perdono il pilastro della difesa per lo scontro decisivo contro i liguri e ora i dubbi sul sostituto si accendono

Come sostituire il difensore che più di tutti ha svoltato il reparto arretrato di Mazzarri? L’assenza per somma di ammonizioni di Matteo Lovato peserà e non poco per la sfida contro il Genoa, match decisivo per staccare forse definitivamente la zona retrocessione. I possibili sostituti vedono Goldaniga al primo posto nelle gerarchie, con Carboni e Altare che dovrebbero completare il reparto.

L’ex Sassuolo però ha caratteristiche differenti rispetto al giovane di proprietà dell’Atalanta, il cui sostituto naturale per affinità tecniche sarebbe Ceppitelli. Ma il vice capitano non ha ancora recuperato dai problemi fisici e Goldaniga stesso deve ancora lavorare per essere al 100%. Altra opzione è quella di Walukiewicz, rientrato dopo un lungo stop ma con un chilometraggio quasi nullo quest’anno. Resta poi il giovane Obert che ha già dimostrato grande affidabilità e potrebbe essere una carta a sorpresa, magari con il dirottamento al centro di Altare.

Nel muro di oggi vi chiediamo: come sostituireste Lovato per la sfida salvezza contro il Genoa? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fin dal via il Genoa, con la mente libera dalla certezza di essere matematicamente salvo,...
Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu