Mazzarri: “I ragazzi che hanno giocato mi hanno soddisfatto. Andiamo avanti”

Un buon Cagliari si è giocato le sue chance di passaggio del turno in Coppa Italia. L’uscita di scena commentata dal tecnico rossoblù

Il Cagliari cade 1-0 al Mapei Stadium col Sassuolo, nel match a eliminazione diretta degli ottavi di Coppa Italia. Buona comunque la prova dei rossoblù, con Mazzarri che ha dato (anche per le tante assenze) spazio a chi ha giocato meno ed alcuni Primavera.

LA DISAMINA DEL TECNICO. “Avevamo tanti assenti per Covid, oltre che qualche infortunato. Ogni giorno c’è una novità. Sono comunque soddisfatto dei ragazzi che hanno giocato, disputando una buona prova. Peccato per il gol annullato davvero per centimetri. Ho avuto risposte anche dai giovani. Andiamo avanti. No so ancora chi potrà recuperare per domenica. Tra l’altro, un’ora prima di questa partita si è fermato per gastroenterite anche Lykogiannis. Joao Pedro? Sono contento se partecipa allo stage di fine anno con l’Italia. Ha qualità e se lo merita”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
84 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, arbitrerà Ayroldi. Al Var Marini e Prontera

Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Moro e Colaianni mentre il Quarto...

Cagliari, Sugawara torna in Nazionale per due match a Singapore

"Yuki" torna tra i convocati del Giappone dopo l'esclusione di ottobre. Il difensore del Cagliari...

Canzi, tra musica e pallone: con un rimpianto rossoblù

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari, Max Canzi, protagonista del podcast di Centotrentuno dedicato...

Altre notizie