cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese. Marino attacca: “Mandata al martirio una squadra, rischiando la salute delle persone”

Il dirigente della squadra friulana, battuta 6-2 in casa dall’Atalanta, alle prese con tante assense per Covid  nel dopogara, ha attaccato la Lega Calcio

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino si è presentato ai microfoni della stampa al posto del tecnico Gabriele Cioffi. Il 6-2 rimediato dai suoi non c’entra. La motivazione è stata sul fatto che la sua compagine  è stat costretta agiocare, nonostante i tanti positivi riscontrati.

LE PAROLE DEL DIRIGENTE DEI FRIULANI. “La mia presenzaai microfoni si spiega perché è stata mandata oggi al martirio una squadra, rischiando la salute fisica dei nostri giocatori e degli altri. Non facciamo allenamenti di gruppo da cinque giorni, oggi sono stati radunati alle 9 di mattina per fare la conta per giocare, Beto si è negativizzato questa mattina, abbiamo fatto le visite di prassi e qualcun altro che era in campo era guarito da un giorno. Questo non è calcio, non ha alcun valore il risultato, così si è solo svilita la storia dell’Udinese e dei giocatori che non si meritavano tutto questo”.

“Non mi nascondo dietro a un dito, questo accanimento di voler far giocare a tutti i costi l’Udinese non tenendo conto della gravità della nostra situazione, con due positivi al giorno di cui 11 totali tra i giocatori, senza neanche dirci con un po’ di preavviso che avremmo dovuti riunirli per la partita… tutto questo non giova a nessuno, né a noi, né allo spettacolo né ai brodcaster. Il tutto mettendo in pericolo dei giocatori che non si allenavano da diversi giorni e quindi erano a rischio fisicamente. Non si fa ricorso al TAR però un giorno prima della gara. Oggi i ragazzi sono stati eroici”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu