cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uruguay, Nández-Pereiro confezionano il gol-vittoria!

L’Uruguay dei “cagliaritani” ha sconfitto nella notte l’Ecuador nelle qualificazioni mondiali: il match-winner è stato… Gastón Pereiro!

TRE PUNTI. Successo cruciale dell’Uruguay questa notte a Montevideo: la Celeste di Tabárez ha battuto di misura l’Ecuador (1-0) e Cagliari esulta. Il gol decisivo è stato infatti firmato da Gastón Pereiro al 92°, dopo una gara molto tirata e che aveva visto i padroni di casa restare con l’amaro in bocca per una rete annullata al minuto 87. In attesa delle decisioni per Brasile-Argentina, l’Uruguay si è portato al terzo posto in classifica a quota 15 punti, due lunghezze in più dello stesso Ecuador.

IL GOL. La rete decisiva è tutta “formato Cagliari”: discesa sulla destra di Nahitan Nández, che riesce a rimettere a centro area un pallone velenoso, a mezz’altezza. Proprio lì è appostato Pereiro, che di testa ha infilato sul primo palo il portiere avversario Ortiz. Una soddisfazione enorme per la banda rossoblù! Godín non è stato della partita (out per i noti acciacchi al ginocchio sinistro), Cáceres è rimasto in panchina, Nández titolare e Pereiro subentrato all’ 80°.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...
Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu