cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sardegna Arena non ci sta

Uno stadio pieno, sebbene non al massimo della capienza, con i tifosi accorsi in massa per sostenere la squadra in un momento delicato. Una risposta da parte dei protagonisti in campo ritenuta insufficiente e i fischi dagli spalti. Il popolo rossoblù non ha trattenuto il suo disappunto, come ricordato da L’Unione Sarda.

La società aveva chiamato a raccolta la tifoseria per compattarsi intorno agli uomini di Rastelli e aiutarli nell’incontro contro il Genoa. Un periodo difficile, in cui tutti contavano di uscirne con un buon risultato e uno spettacolo soddisfacente. La gara si è messa male in fretta, al 45° il Cagliari è stato sonoramente fischiato per un primo tempo imbarazzante. La reazione della ripresa non è stata accolta al meglio, sebbene la sconfitta sia arrivata con il minimo scarto. Una nuova razione di fischi all’indirizzo di giocatori e allenatore ha chiuso un pomeriggio cupo e che tutti si auguravano diverso. Resta da vedere come reagiranno i sostenitori per il prossimo impegno casalingo contro il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu