US – Rog scalpita, il croato potrebbe trovare spazio sabato in Germania

L’ex centrocampista del Napoli, che non gioca ad alti livelli da dicembre 2020, potrebbe essere impiegato contro l’Augsburg

Marko Rog non vede l’ora di dare una mano al Cagliari ma soprattutto di incidere. Il croato, dopo l’infortunio al ginocchio subito lo scorso dicembre, ha voglia di mettersi in mostra per tornare ad essere il vero faro del centrocampo rossoblù.

SOTTO CON L’AUGSBURG. Come scrive L’Unione Sarda, sabato in Germania (amichevole prevista contro l’Augsburg) Rog potrebbe finalmente trovare spazio. Sarebbe il primo match dopo quel maledetto 23 dicembre visto che contro il Real Vicenza ha guardato i propri compagni dalla panchina mentre al Romeo Menti, quando il Cagliari ha affrontato il Vicenza, era in tribuna. Contro i tedeschi, dunque, probabile uno spezzone di partita mentre il 4 agosto, ad Aritzo contro l’Olbia, non ĆØ da escludere l’impiego per almeno un tempo.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Al Franchi pronti via e Pio Esposito colpisce subito. Nel primo tempo annullati un gola...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie