La designazione di oggi: Mariani di nuovo con i rossoblù dopo la sfortunata gara di La Spezia

Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L’ultimo incrocio, un mese e mezzo fa

Non è esattamente un direttore di gara fortunato per il Cagliari, che questo pomeriggio scenderà in campo alla Sardegna Arena per affrontare la Fiorentina di Beppe Iachini.

L’arbitro designato, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, ha un ruolino tutt’altro che lusinghiero con i rossoblù in campo: su undici gare arbitrate (tutte in Serie A), solo quattro volte il Cagliari è riuscito a strappare dei punti. Nelle restanti sette gare, i sardi hanno sempre perso. Sono due, in tutto, le vittorie ottenute.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara arbitrata da Mariani ai rossoblù risale al 20 marzo scorso, quando la squadra allenata da Leonardo Semplici perse il confronto con lo Spezia allo stadio Picco per 2-1.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
La partita di domani all'Unipol Domus vedrà la direzione del fischietto romano Maurizio Mariani: i...
Alla Unipol Domus sfida cruciale tra obiettivi opposti: il Napoli vuole continuare la striscia vincente,...

Altre notizie