Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione di oggi: Mariani di nuovo con i rossoblù dopo la sfortunata gara di La Spezia

Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L’ultimo incrocio, un mese e mezzo fa

Non è esattamente un direttore di gara fortunato per il Cagliari, che questo pomeriggio scenderà in campo alla Sardegna Arena per affrontare la Fiorentina di Beppe Iachini.

L’arbitro designato, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, ha un ruolino tutt’altro che lusinghiero con i rossoblù in campo: su undici gare arbitrate (tutte in Serie A), solo quattro volte il Cagliari è riuscito a strappare dei punti. Nelle restanti sette gare, i sardi hanno sempre perso. Sono due, in tutto, le vittorie ottenute.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara arbitrata da Mariani ai rossoblù risale al 20 marzo scorso, quando la squadra allenata da Leonardo Semplici perse il confronto con lo Spezia allo stadio Picco per 2-1.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Il Cagliari di Semplici è più forte dei politici…. Lo ha dimostrato e lo confermerà anche oggi

Giorgio Vargiu
1 mese fa

Dobbiamo VINCERE !!!

Salvatore
Salvatore
1 mese fa

Non è l’arbitro che gioca, è il Cagliari che deve vincere e poi mandare i saluti a Lady Mastella….

DanieleCasteddu85
1 mese fa

Abbiamo fatto tanti errori, siamo stati all’inferno fino al 91esimo minuto con il Parma, ci hanno dato tutti per morti dopo Spezia e Verona ma poi abbiamo fatto una rincorsa incredibile e ci siamo messi nella condizione che passi tutto da noi, prendiamoci i 3 punti e chiudiamola lì con 2 giornate di anticipo, non facciamo l’errore di aver già scalato la montagna!

AlexG79
AlexG79
1 mese fa

Si pelde oggi e gia scrito ne li almanachi

Tonio
Tonio
1 mese fa

Condivido tutto, vietato mollare sul più bello!

DanieleCasteddu85
1 mese fa

Forza, vinciamo oggi e con il Genoa e siamo matematici, e se facciamo il nostro dovere con la Fiorentina e il Benevento perde a Bergamo saremmo già salvi matematicamente a due giornate dalla fine, ma se facciamo un passo falso si complica di nuovo tutto, non dobbiamo cacciarci nella situazione in cui ci giochiamo tutto all’ultima con il Genoa perchè se poi sono in corsa ancora anche loro diventerebbe un dramma

GP20
GP20
1 mese fa

Su 11
2 vittorie
4 pareggi
7 sconfitte..
Sono i numeri medi del Cagliari 2020/ inizio 21..
Non pre-campanizziamoci prima di averla disputata!
L’ arbitro non può impedire perv90 minuti ad una squadra più agguerrita di avere la meglio..L’unico episodio dubbio micidiale sarebbe oltre l’80..ma se si è bravi a tenerli distanti..

FLAVIO67
FLAVIO67
1 mese fa

A differenza di alcune persone che vedono sempre i complotti nei loro confronti, all’arbitro Mariani dico buon lavoro e buona partita. Forza Cagliari sempre

Mario
Mario
1 mese fa

Oggi mister mariani renderà giustizia al benevento cosi si tapperanno la bocca tutti coloro che hanno il paraocchi come i muli

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa
Reply to  Mario

Non dirmi che il fratello di Mariani ha venduto una statua al benevento, per esserne così sicuro. Col fegato ingrossato puoi farci il paté.

Pinturicchio (quello piccanto)
Pinturicchio (quello piccanto)
1 mese fa
Reply to  Mario

preoccupati della valanga di gol che vi si abbattera’ stanotte dall’atalanta e spero che vincano spezia e torino cosi’ chiudete quella fogna una volta per tutte.. razza di babbeo maleodorante..

AlexG79
AlexG79
1 mese fa

Si pelde oggi e gia scrito ne li almanachi, ah raggione marius

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Mario

Anche se fosse???….Anche se dovessimo perdere???….
State tranquilli che non ci abbasseremo mai ai vostri livelli…
Noi abbiamo la dignità e l’orgoglio di un popolo fiero!!!!….

Augusto Floris
Augusto Floris
1 mese fa
Reply to  Mario

Bei coddadidda

Tonio
Tonio
1 mese fa

Visto che la gara dio oggi non si disputa in contemporanea con le altre, giusto per non riservarci spiacevoli sorprese prendiamoci i tre punti è non staremmo in ansia aspettando gli altri risultati.

Tonio
Tonio
1 mese fa
Reply to  Tonio

di oggi

Alex
Alex
1 mese fa

Indipendentemente dai precedenti spero che Mariani arbitri correttamente

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Alex

Io quasi quasi vorrei che ci facesse un paio di torti ma che alla fine ne usciamo vincitori….questo sarebbe un buon modo per far stare zitti una volta per tutte i tifosi beneventani….politici compresi

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti