cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, si riparte dopo la pausa con due anticipi: Cagliari in campo sabato

I rossoblù di Agostini in lotta per un posto play-off attendono la visita del Bologna già battuto in Coppa Italia ad Assemini

Dopo la pausa per le nazionali la seconda giornata di ritorno è in programma tra domani e sabato, vigilia di Pasqua. Domani alle 15 si gioca Atalanta-Milan, seguita alle 17 da Sassuolo-Torino. Sabato alle 10 è in programma Genoa-Roma, alle 10.30 si gioca Inter-Spal, alle 12 Fiorentina-Ascoli, alle 14 Cagliari-Bologna, con le due squadre che si sono già affrontate in Coppa Italia, con vittoria di Boccia e compagni per 2-1. Un’ora dopo Lazio-Sampdoria e Juventus-Empoli.

TURNO NON INTERLOCUTORIO? Se la Roma (il suo tecnico De Rossi vicino ai saluti dopo una lunga carriera in panchina) non dovrebbe avere problemi a mantenere la vetta in solitaria sulla Sampdoria, almeno sulla carta, dietro può accadere di tutto. La gara più attesa è senza dubbio quella tra l’Inter e la Spal, grande sorpresa della stagione, ma anche l’Empoli può portare pericoli alla Juventus, mentre tra il sesto posto (composto dal quartetto Milan, Atalanta, Sassuolo e Genoa con 23 punti) alla Fiorentina, la lotta per i play-off che include anche Empoli e Cagliari, è aperta. In coda quasi spacciato l’Ascoli, Torino, Lazio e Bologna vogliono ovviamente evitare la retrocessione nella Primavera 2.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
I rossoneri, dopo il ko interno col Monza, rimediano un’altra sconfitta con squadra in corsa...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu