cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Piace Zaza, sirene inglesi per Simeone. Pericolo clausola per il Cholito

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino piace in Premier e in caso di addio i rossoblù restano sulle tracce dell’ex nazionale azzurro

PREMIER. Solo un’offerta importante può strappare Giovanni Simeone al Cagliari, ma quell’offerta ha una cifra ben chiara sul contratto dell’argentino: 30 milioni. Questa la clausola fissata all’inizio della sua avventura in rossoblù e questo l’esborso richiesto al West Ham per portarlo in Inghilterra. Difficile che una cifra del genere possa viaggiare nella finestra di gennaio e in periodo di pandemia e crisi economica anche oltre Manica, ma non impossibile.

ALTERNATIVA. In caso di partenza il Cagliari ha già pronto il possibile sostituto, ovvero Simone Zaza, ex attaccante della nazionale attualmente al Torino e già accostato ai sardi nelle precedenti finestre di mercato. Zaza conosce bene Di Francesco e piace molto al tecnico che lo ha già allenato in passato. Il suo arrivo però non è strettamente legato all’addio di Simeone e anche altri movimenti in attacco potrebbero aprire la strada all’ex Juve, come un possibile addio di Pavoletti, se non addirittura uno scambio con i granata.

 

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu