Maltempo in gran parte dell’Isola: allerta prorogata fino a domani

La Protezione Civile regionale mette anche in guardia per possibili mareggiate sulle coste occidentali e settentrionali esposte a nord-ovest

Prorogata sino a tutta la giornata di domani l’allerta meteo in Sardegna per il forte vento, che avrebbe dovuto cessare nel pomeriggio di oggi. Dopo avere toccato punte di 85 km/h il maestrale rimarrà forte con punte di 60km/h soprattutto sulle coste nord occidentali dell’isola e sui rilievi, Un’attenuazione è prevista solo nella serata di domani.

L’AVVISO. La Protezione Civile regionale mette anche in guardia per possibili mareggiate “sulle coste occidentali e settentrionali esposte a nord-ovest, con graduale attenuazione dei fenomeni durante la rimanente parte della giornata di doomani”. 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Maltempo in Sardegna: in arrivo una perturbazione

Le correnti fresche che accompagnano la perturbazione causeranno anche un generale calo delle temperature Da...

Sardegna: maltempo dalla tarda serata. Domani previsti forti temporali

Si prospetta un fine settimana difficile per la nostra regione già alle prese con le...

Maltempo in Sardegna: temperature sotto i 2° e ghiaccio, allerta fino a domenica

Il forte rischio idraulico e idrogeologico è atteso in particolare sulla zona centrale e nord...

Altre notizie