Lo Spezia cerca rinforzi in casa Cagliari: sondaggio per Ounas

La squadra ligure punta a una storica salvezza in A: per raggiungere l’obiettivo, uno dei rinforzi ideali per gennaio sarebbe l’esterno rossoblù

Un 2020 da incorniciare per lo Spezia, che chiude l’anno solare con una promozione in Serie A e una prima parte di campionato nella massima serie di tutto rispetto. L’obiettivo per il 2021 è storico: mantenere la categoria. Per farlo, il direttore sportivo Meluso ha nel suo taccuino alcuni nomi in vista della finestra di mercato di gennaio.

Come riportato da Tuttosport, il primo è certamente quello di Adam Ounas, l’esterno offensivo del Cagliari in prestito dal Napoli. Per la squadra ligure si tratterebbe di un gran colpo, anche se pare difficile che il club di Tommaso Giulini voglia privarsi già a gennaio di un elemento come il franco algerino.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie