La Nuova Sardegna – Cagliari: attacco ok, difesa da rivedere

I rossoblù guidati da Eusebio Di Francesco vanno in goal con facilità ma attualmente sono la quarta peggior retroguardia del campionato

Il Cagliari, come evidenzia La Nuova Sardegna, ha messo in campo gran parte dei suoi pregi e dei suoi difetti nella prima batteria di partite.

ATTACCO OK MA LA DIFESA…Il Cagliari è la quarta peggior difesa del campionato con diciannove reti subite. L’attacco, invece, tiene botta. Solo sette squadre, infatti, hanno fatto meglio della squadra isolana in questo primo scorcio di stagione. I ragazzi guidati da Di Francesco, inoltre, hanno tenuto la porta inviolata due sole volte (contro la Sampdoria e contro la Cremonese in Coppa Italia ndr).

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari affronta il Frosinone con sette assenze e pensa al 4-3-2-1 con Kofler e...

Primavera 1, al via la decima giornata: il programma. Domenica alle 13 Cagliari-Lazio

Oggi gli anticipi Parma-Torino e Sassuolo-Cesena. Sul campionato grande interesse da parte del DT e...

Qui Frosinone. Pantano: “Il Cagliari ha mostrato a Roma dei segnali incoraggianti”

Il collega Stefano Pantano, a seguito del Frosinone, ha risposto ad alcune domande in avvicinamento...

Altre notizie