cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Verona, come si sono comportate le seconde linee?

Analizziamo il rendimento dei giocatori schierati da Di Francesco nella gara di Coppa Italia, con spazio e fiducia donati alle cosiddette seconde linee

DIFESA. Il Cagliari passa il turno di Coppa contro il Verona: in extremis, ma comunque fondamentale. Analizziamo le prestazioni dei reparti e dei loro protagonisti, con focus sulle seconde linee. Vicario ha confermato ottima affidabilità, difendendo i pali con attenzione e rendimento. Davanti a lui, Pisacane ha cercato di trasferire esperienza affiancando Walukiewicz: prova sufficiente. Zappa è rimasto abbastanza ancorato a compiti difensivi sulla corsia destra, mentre Carboni non ha convinto totalmente soffrendo gli spunti di Salcedo e in occasione del gol scaligero.

DA CENTROCAMPO IN SU. Oliva ha fornito in mediana un contributo dinamico, senza brillare. Rog, al suo fianco, ha fatto vedere il proprio repertorio ma principalmente nel primo tempo. Il giovane Tramoni è parso un pochino intimidito: con il passare dei minuti ha però trovato maggior confidenza, nella linea offensiva con Sottil e João Pedro. Cerri ha sfruttato abbastanza bene la chance dal primo minuto, facendosi trovare pronto per segnare l’1-0 – un gol da vero opportunista – e difendendo bene la palla quando necessario. In generale, le seconde linee hanno fornito buoni riscontri a Mister Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu