Nella scorsa stagione dall’approdo dalla Fiorentina al club di Tommaso Giulini, ben contenta di questo, l’attaccante fece mettere una postilla sull’importo
Ciclicamente rimbalza la notizia di Giovanni Simeone alla corte del padre Diego all’Atletico Madrid. L’ultima testata ha risaltare la cosa, è stato oggi il portale iberico Todofichajes.com, che scrive che l’attaccante argentino sia uno dei punti di forza del Cagliari targato Eusebio Di Francesco. Per il numero 9 della formazione isolana sono già, con 3 i gol in campionato in 4 presenze, ai quali vanno aggiunti 12 dello scorso anno. Numeri rilevanti, che ovviamente fanno gola anche a Diego Simeone, padre del numero 9 rossoblù.
CLAUSOLA DA 30 MILIONI DI EURO. La testata spagnola, riporta però un’inesattezza, quando scrive di una cifra vicina ai 20 milioni di euro per avere Simeone, che ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Infatti, nella scorsa stagione dall’approdo dalla Fiorentina al club di Tommaso Giulini (per 15 milioni di euro) ben contento di questo, l’attaccante fece mettere una postilla sull’importo, ovvero una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.