Rossoblù in prestito: Farias decisivo con lo Spezia, bene Ladinetti

Il brasiliano in prestito alla squadra ligure subentra nella ripresa e segna il gol del definitivo pari contro la Fiorentina. In crescita il centrocampista

Andiamo a vedere come si sono comportati nel fine settimana i giocatori di proprietà del Cagliari, in prestito in giro per l’Italia.

RICCARDO LADINETTI (OLBIA). Tocca molti palloni, è in evidente crescita. Addirittura ha l’occasione buona per sbloccare il risultato.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Entra al 25′ della ripresa, non è al massimo della forma e si vede. Ha bisogno certamente di accumulare minutaggio nelle gambe.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Sicuramente propositivo nei pochi minuti a disposizione (è subentrato al 42′ della ripresa).

FEDERICO MARIGOSU (OLBIA). Subentra all’inizio del secondo tempo e riesce a calarsi bene nella parte, dando il suo contributo al pareggio dei suoi.

LUCA GAGLIANO (OLBIA). Qualche buona occasione, ma senza troppa convinzione. Da rivedere.

ALESSANDRO DEIOLA (SPEZIA). Gioca dall’inizio la gara contro la Fiorentina ma, pur partendo titolare, non incide. Sostituito al 20′ della ripresa.

DIEGO FARIAS (SPEZIA). Entra al 20′ della ripresa e trova subito il jolly segnando il gol del definitivo pareggio contro la Fiorentina. Risolutivo.

Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i rossoblù 36 punti come nello scorso torneo. Napoli su tutti, crollo Monza...
Tutte le statistiche del match tra Napoli e Cagliari, per comprendere meglio le dinamiche dell’incontro....

Altre notizie