
Il brasiliano in prestito alla squadra ligure subentra nella ripresa e segna il gol del definitivo pari contro la Fiorentina. In crescita il centrocampista
Andiamo a vedere come si sono comportati nel fine settimana i giocatori di proprietà del Cagliari, in prestito in giro per l’Italia.
RICCARDO LADINETTI (OLBIA). Tocca molti palloni, è in evidente crescita. Addirittura ha l’occasione buona per sbloccare il risultato.
ROBERTO BIANCU (OLBIA). Entra al 25′ della ripresa, non è al massimo della forma e si vede. Ha bisogno certamente di accumulare minutaggio nelle gambe.
NUNZIO LELLA (OLBIA). Sicuramente propositivo nei pochi minuti a disposizione (è subentrato al 42′ della ripresa).
FEDERICO MARIGOSU (OLBIA). Subentra all’inizio del secondo tempo e riesce a calarsi bene nella parte, dando il suo contributo al pareggio dei suoi.
LUCA GAGLIANO (OLBIA). Qualche buona occasione, ma senza troppa convinzione. Da rivedere.
ALESSANDRO DEIOLA (SPEZIA). Gioca dall’inizio la gara contro la Fiorentina ma, pur partendo titolare, non incide. Sostituito al 20′ della ripresa.
DIEGO FARIAS (SPEZIA). Entra al 20′ della ripresa e trova subito il jolly segnando il gol del definitivo pareggio contro la Fiorentina. Risolutivo.

BENVENUTO: IL PRESTITO TRA SOGGETTI SERI E ONESTI ONLINE.
Per favore contattami via email: marialeydi06@gmail.com
Debido a la pandemia, un prestamista privado está ofreciendo un préstamo con una tasa de interés muy baja al 2%, comuníquese rápidamente en: lakeviewfinancialltd @ gmail.com o Whatsapp: +919741230692
Farias, a guardare il gol che si è mangiato a porta vuota possiamo capire perchè gira tante squadre e non si ferma in una… soprattutto la nostra. Va bene che dopo ha segnato ma quel gol sbagliato grida vendetta (vedere gli hight-lights di spezia-fiorentina).
Perchè Sottil? Ha fatto una cosa simile se non peggio di Farias, lui però non ha segnato più. Personalmente avrei evitato di spendere soldi per Sottil. Non tanto perchè non sia bravo ma per il fatto che è della Fiorentina. Che se lo riprenderà. Avevamo Farias e Despotov nostri avrei fatto giocare loro investendo piuttosto i soldi per Naingollan.
Non solo ci teniamo cerri, avrei preferito di sicuro farias
Simeone che si e’ mangiato la settimana scorsa e tantissime altre volte? Sicuramente non e’ per questo che vengono giudicati i calciatori altrimenti ce ne sarebbero a centinaia disoccupati; comunque sia, Farias si mangia tanti gol, e’ vero, ma e’ sempre una spina nel fianco nelle difese avversarie…
Continuo a domandarmi se chi scrive questi articoli vede le partite, in particolare quelle dell’Olbia.
Intrada de leoni….bessida de…..
Speriamo facci bene e si salvino…così non lo vediamo più.. neanche l ombra
Facci bene Fantozzi
ahahah me lo dii
😂😂😂
Ma avete visto che gol si è mangiato?
L’ho scritto da un’altra parte. Errore di postura e altri (vecchio vizio) un giocatore in corsa, arrivato in area davanti solo il portiere, non può tirare in quel modo tutto sbilanciato all’indietro. Se giochi 2 o 3 gol all’anno li fai pure, ma non di più.
Ha avuto due occasioni, prima del gol.
Nella prima, liberissimo e a porta spalancata, ha “sventato la minaccia”, sia pure di poco.
La seconda l’ha cannata miseramente, ma si è ritrovato il pallone sui piedi. Ed è avvenuto il miracolo.
Beh lo conosciamo è un po arraffone e pure smirato.. però se in giornata specie da subentrante crea scompiglio.
Al da tanti rimpianto Deiola sembra mancare ancora quel quid per brillare in A… speriamo riesca a mettersi in mostra e lo riscattino o addirittura ce lo chiedano.
Con il Cagliari neanche se il portiere avversario dormiva segnava !
Farias ha tecnico silenzio
Ma anche tattico rumore.
Speriamo si salvi lo spezia. Cosi ci liberiamo di questo miserabile
Ha sbagliato a tirare… è andata bene 👏👏
Anche Walu quando ha insaccato Joao..