US – Pinna out circa 40 giorni. Fasce difensive scommesse per Difra

Il laterale destro sardo non sarà a disposizione per oltre un mese. Faragò e Zappa saranno chiamati agli straordinari

Eusebio Di Francesco, come ricorda L’Unione Sarda, ha perso Simone Pinna per oltre un mese. Il laterale sardo, infatti, dovrà star fuori circa quaranta giorni per la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

FASCIA DESTRA. Sulla corsia di destra, pertanto, Difra dovrà alternare il classe 1999 Gabriele Zappa e il più esperto – pur fuori ruolo – Paolo Faragò. 

PROBLEMA SINISTRO. Se la fascia destra rossoblù piange, quella sinistra non ride. Dopo le partenze di Mattiello e Pellegrini, infatti, è rimasto in rosa Lykogiannis con l’aggiunta di Tripaldelli. E se il greco ogni tanto ha trovato spazio in passato (pur da riserva), l’ex Sassuolo è reduce da due anni molto negativi da un punto di vista delle presenze in campo. Tra i due litiganti potrebbe spuntarla Pajac. L’ex Genoa, infatti, è in rosa e potrebbe tornare utile alla causa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
73 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari affronta il Frosinone con sette assenze e pensa al 4-3-2-1 con Kofler e...

Primavera 1, al via la decima giornata: il programma. Domenica alle 13 Cagliari-Lazio

Oggi gli anticipi Parma-Torino e Sassuolo-Cesena. Sul campionato grande interesse da parte del DT e...

Qui Frosinone. Pantano: “Il Cagliari ha mostrato a Roma dei segnali incoraggianti”

Il collega Stefano Pantano, a seguito del Frosinone, ha risposto ad alcune domande in avvicinamento...

Altre notizie