Walukiewicz: nuova convocazione nella nazionale maggiore della Polonia

Dopo averlo chiamato ma lasciato in panchina contro Olanda e Bosnia, il CT Brzeczek conferma la presenza del difensore del Cagliari per i prossimi tre impegni

Sebastian Walukiewicz ormai in pianta stabile della nazionale maggiore della  Polonia. Il difensore polacco del Cagliari era stato chiamato a metà agosto dal CT Jerzy Brzeczek per gli impegni di Nations League contro Olanda e Bosnia-Erzegovina, che aveva visto dalla panchina. Oggi la conferma negli uomini scelti per il prossimo trittico di partite.

LE CONTESE. Inserita nello stesso girone di Italia, Olanda e Bosnia Erzegovina, la nazionale di Walukiewicz sarà di scena prima con un’amichevole che si giocherà mercoledì 7 ottobre contro la Finlandia, quindi attenderà la visita degli azzurri del compagno di squadra Cragno, gara valevole per la Nations League (domenica 11 ottobre e mercoledì 14 contro la Bosnia. Le tre partite si giocheranno, sempre con inizio alle 20.45.

LA LISTA DEI CONVOCATI DELLA POLONIA

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari-Frosinone, quella rimonta 4-3 che resta nella storia

Il 29 ottobre 2023 i rossoblù rimontarono tre gol di svantaggio alla Unipol Domus. Oristanio...

Cagliari, distrazione di basso grado ai flessori: si ferma Nzola

Stop forzato per l'attaccante che, nelle due gare consecutive giocate all'Olimpico con Roma e Lazio,...

Altre notizie