La sfida tra Bologna e Cagliari potrebbe fare comodo anche a Giovanni Sartori, che da tempo segue due giocatori dei sardi. Il primo è Juan Rodriguez, mentre il secondo, nonché preferito del direttore tecnico, è Joseph Liteta. Il centrocampista del Cagliari sta crescendo con la squadra Primavera, ma ha già esordito in Prima Squadra, dimostrando le sue qualità. Sono 4 fino a questo momento le presenze messe a referto con Pisacane, tutte da titolare, segnale della fiducia che il tecnico dei rossoblù nutre nei suoi confronti. Nella passata stagione Liteta ha vinto la Coppa Italia Primavera da protagonista e nell’annata in corso è progressivamente entrato in Prima Squadra.
Liteta cresce, e il Bologna lo segue ma il Cagliari non vuole privarsene
La sua crescita è certamente uno degli argomenti principali in casa sarda, che nelle ultime partite ha scoperto altri due giovani talenti come Yael Trepy e Paul Mendy. Nella giornata di domenica Bologna e Cagliari si sfideranno, e chissà che il direttore tecnico Giovanni Sartori non possa già cominciare a parlare con la dirigenza sarda in vista di una possibile operazione estiva. Liteta piace e non poco alla dirigenza rossoblù, che è rimasta stregata dalle doti fisiche e tecniche del classe 2006. Vedremo se lo zambiano sarà protagonista nel match della 35a giornata.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si potrebbe dare a fare esperienza con in prestito secco stile Atalanta per Palestra…..poi se si vuole tenere…..
Si il Bologna è alla ricerca di un magazziniere.
Non lo venderei, neanche Rodriguez, potenzialmente sono forti. Come terrei Mendy, Trepy, Mutandwa, Obert, Adopo, Idrissi, Felici. Dovranno essere l’ossatura della squadra in futuro, dobbiamo riconoscere che sui giovani la società ha fatto bene se tutti ce li chiedono. Anche Cavuoti, Pintus, Raterink e Albarracin andrebbero inseriti gradualmente in squadra. Manca qualche innesto a centrocampo di valore, e probabilmente dovremo trovare un portiere valido, perché Caprile vorrà andare in una big.
Ricordo che siamo stati capaci di vedere Simonetta al Como prima che esordisse in A. Mi auguro che tutti i giovani possano rimanere a lungo
Ma se sta facendo muffa a Siracusa, svegliati
nella primavera faceva la differenza,
Simonetta è riserva del nostro Di Paolo (stessa età), vero fenomeno.
Li abbiamo tirato un pacco al Como mica da ridere, un ragazzino pagato 1 milione, mai visto…😆
Ne sentiremo delle belle da qua ad Agosyo
Un bel pacchetto col nuovo Anelka ossia Mendy.. già non si è visto giulini in telecamera sfregarsi le mani al 2-0…sentiva già l’odore di soldi 🤣🤣
Si è visto eccome e si è vista anche l’espressione del viso… grottesco.
Anelka è fantastico 🤣🤣🤣
Mendy è il nuovo Dely Valdes , parola di Roberto Muzzi
Il Cagliari con questa filosofia non andrà da nessuna parte , rimarrà sempre una succursale delle altre società calcistiche!
Forza PSG💪
Dai , incominciamo a vendere a tutti, tanto solo questo riesce a fare questa società!
Sarebbe fuori dal mondo cedere un giocatore che ha fatto solo 3-4 partite e che può / deve migliorare come normale alla sua età’, a dare quindi il suo contributo al Cagliari.
Le sirene che vengono da Bologna non devono spostare di un millimetro la società e non disturbare Liteta nel suo percorso di crescita.
Già, prima di essere venduti in serie A devono stare almeno 2/3 anni al cagliari altrimenti si sconfessano tutti i bei discorsi sul settore giovanile.
Sartori ne caga quindi ci penserei un po’ prima di ritenerlo un bidone.
Esatto, ma purtroppo molti tifosi bidonano i giocatori al primo errore e non va bene, poi hanno il coraggio di rimpiangerli quando fanno bene nelle altre squadre. Vergogna