Di Pardo saluta il Cagliari: andrà alla Sampdoria

Ai margini in rossoblù il difensore, lo scorso campionato in prestito al Modena, tornerà a giocare nel campionato di Serie B

(Credit foto: Cagliari Calcio)

Non c’è il Cesena ma la Sampdoria nell’immediato futuro calcistico di Alessandro Di Pardo. Il difensore, nello scorso campionato in prestito (come Idrissi) in Serie B al Modena, tornerà a giocare nel campionato cadetto, stavolta con i blucerchiati che stanno lottando per evitare la retrocessione in Serie C.

Il no del Cesena

Di pardo sembrava destinato ai romagnoli, ma il loro no allo scambio con il portiere Kilsmann (per essere il vice Caprile nella prossima stagione) ha cambiato la destinazione anche per l’inserimento importante della Sampdoria che garantiva più soldi al Cagliari.

L’addio al rossoblù

Ai margini del progetto Pisacane e spesso relegato in panchina Di Pardo (che sta recuperando la forma fisica) non era stato convocato per la gara di sabato vinta dal Cagliari al franchi 2-1 sulla Fiorentina. Col Cagliari 39 presenze e una rete.

Già domani il giocatore dovrebbe raggiungere Genova per svolgere le visite mediche poi essere ufficializzato. Il difensore era arrivato in rossoblù a giugno 2022 dalla Juventus che lo aveva fatto crescere col Vicenza e col Cosenza. Un particolare: Di Pardo è infatti in scadenza a giugno: la possibilità di una cessione immediata era nei piani dopo le appena tre presenze complessive e nessuna da titolare in questa stagione col Cagliari, segno tangibile di non essere  riuscito a ritagliarsi uno spazio stabile all’interno delle rotazioni rossoblù. Purtroppo non un dettaglio da poco.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roy 58
7 mesi fa

Ce ne faremo una ragione.

Salvatore
7 mesi fa

In bocca al lupo💪

Articoli correlati

Altre notizie