Primavera 1, domani arriva un Torino in difficoltà: per il Cagliari occasione ritorno alla vittoria

Dopo il pareggio interno di una settima fa con la capolista Genoa, la squadra di Pisano giocherà di nuovo al CRAI Sport Center

Un Cagliari, che non vince dalla seconda giornata di campionato (1-0 alla Lazio) ospiterà domani alle 11 al CRAI Sport Center un Torino in difficoltà. Nonostante il cambio in panchina, esonerato Fioratti e sostituito da Baldini, i granata nello scorso turno hanno perso in casa 2-0 dalla vice capolista Parma. La squadra piemontese verrà dunque ad Assemini col dente avvelenato per la difficile situazione in classifica, che la vede ultima con Cremonese e Napoli dopo sei giornate.

Come il Torino anche i ragazzi di Francesco Pisano, non ancora aver trovato la giusta condizione, anche se il pari con la capolista Genoa nello scorso turno ha dato nuova carica e domani occorre un successo per confermarlo.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giampaolo
11 mesi fa

Non credete che anche il Torino pensi la stessa cosa ??

Commento da Facebook
11 mesi fa

Per Caddeo sembra tutto scontato…ci risentiamo domani

Toro seduto
11 mesi fa

Ci vuole un allenatore. Come mai il Cagliari è senza allenatore?

Articoli correlati

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Altre notizie