Il Pisa continua a lavorare in uscita. Lisandru Tramoni, dopo il prestito al Bastia, saluta di nuovo i nerazzurri. Ufficiale la cessione a titolo definitivo del classe 2003 in Svizzera, allo Zurigo.
Il comunicato del Pisa: “Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo il calciatore Lisandru Tramoni alla Società FC Zurigo (Svizzera). A Lisandru rivolgiamo i nostri migliori auspici per un brillante proseguimento della propria carriera”.
Su CalcioPisa tutti gli aggiornamenti sui toscani.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lisandru una peppa sopravvalutata di ormai 22 anni.
E molti qui si stracciavano le vesti per la sua cessione…
Qualcuno diceva che Lisandru fosse più forte del fratello maggiore Matteo… di mio, non ho mai visto giocare il piccolo, mentre il grande mi sembrava molto promettente e mi era dispiaciuto molto quando lo avevamo ceduto a titolo definitivo.
Adesso ha fatto esperienza in B e ha il suo bel valore (qualcuno parla di 10 milioni), pronto al primo anno di A da titolare. Insomma, del piccolo non so, ma del grande avrei mantenuto il cartellino.
il grande è giocatore come ce ne sono centomila, lo vendemmo a 4,4 milioni e oggi a 25 anni ne vale 8. Non stiamo parlando di Bellingham
Vale qualcosa in più, pare… e comunque ha già dimostrato sostanza in serie B e molto probabilmente dimostrerà anche in serie A. Se poi se ne voleva proprio andare… beh, in quel caso è chiaro che va ceduto.
Di mio, al tempo mi sembrava promettente e finora ha confermato le attese, direi.
Non stai pero’ considerando che entrambi non volevano piu’ saperne di restare a Cagliari