Cagliari davvero vicinissimo ad un doppio colpo in entrata. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il neo DS rossoblù Angelozzi entro martedì chiuderà un doppio accordo con Inter e Napoli.
Con i nerazzurri affare per Sebastiano Esposito con la forbice tra richiesta e offerta diminuita. In rossoblù anche Michael Folorunsho, in arrivo dal Club partenopeo campione d’Italia.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



I giocatori da comprare a portata di mano buoni ci sono, ma sono i soldi che mancano
Fino a mezzanotte c’è speranza che arrivino…..come dice Di Marzio…
Tutto vecchio come un film visto decine e decine di volte.
Trattative arenate come volevasi dimostrare, il Cagliari vuole i due in prestito e quegli altri vogliono soldi ovviamente. Sembrava troppo strano questo estemporaneo impazzimento del Julius per il fatto che non era possibile che per una volta uscisse dalla solita stucchevole prassi proponendo qualcosa di diverso. Comunque Di Marzio ormai è anche peggio di Pedullà in quanto a catzate.
Vero per florusho, ma falso per Seba esposito per il quale il Cagliari ha offerto 7 milioni per la cessione a titolo definitivo con percentuale al napoli sulla eventuale futura rivendita. Esposito per me arriverà e sarebbe ottimo, il problema è che piccoli e forse anche Zortea ci dovranno lasciare per rimettere in pari conti perché con esposito andremmo a 37 milioni per gli acquisti contro gli attuali 3 milioni incassati per le cessioni di maku e hatzi
All’inter non al Napoli, savasandir
L’anno prossimo ci divertiamo se arrivano questi due giocatori. Campagna acquisti da 10
Ma non ci credo nemmeno se lo vedo a Elmas, Sebastiano Esposito,tantomeno martedì.
Folorusho ha solo una fase da Serie A,quella offensiva,e pure a sprazzi.. Secondo me ha l’integrità fisica di Gaetano: dubbia.
Piuttosto si dovrebbe cercare il futuro Mc Tomminay,un Under 23 dal prezzo ancora accessibile,magari dalla Scandinavia.
Il giudizio su Folorunsho è in parte condivisibile ma almeno tira da fuori e pure bene e poi dovremmo pensare che il Cagliari ha diversi elementi ché a malapena possiedono fasi da serie B.
A marceddi allora
El pibe stria, tra i piu calloni del blog
Ci sono io che lo tengo d’occhio e lo moralizzò all’occorrenza
Per martedì arriveranno un paio di palle 🏐 in CARIOLA …dopo due mesi di mercato abbiamo acquistato una RISERVA E PURE SVINCOLATO!!!
Fregnxcce a volontà per i morti di fame che chiedono L elemosina con il 🎩 in mano !!!
Condivido
Secondo me arriva Esposito, ottimo acquisto! e parte Piccoli. Arriva florusho, un buon acquisto che ci serve, e parte Zortea. Insieme a questi due arrivano anche un sostituto per Zortea e, uno su cui provare a scommettere e per forza, un difensore centrale. Ma qui non si può scommettere, qui la soluzione sarebbe uno bravo, esperto, sano e affidabile cone luperto.
Leggo tanto scetticismo sulla credibilità di questi 2 acquisti, secondo me arrivano tutti e due, ma questo vuol dire che per mettere a posto i conti piccoli e zortea sono destinati a partire
Per tutti quelli che tifano Cagliari: prendiamo queste notizie con prudenza, in negativo o in positivo. Come chiude il mercato tireremo le somme.