Un altro italiano in Premier League: Coppola dall’Hellas Verona al Brighton

Le prime immagini del difensore classe 2003 dopo l’ufficialità del trasferimento al club inglese

Prima foto da giocatore del Brighton per Diego Coppola. Il difensore centrale è stato ufficializzato dal club inglese, che lo ha acquistato per 11 milioni più bonus dall’Hellas Verona.

Continua a leggere su CalcioHellas.it 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
.Mau
1 anno fa

Guardiamo l’indirizzo 21 attuale…..Kolheoso,Kayode,Gnonto ed ora Coppola tutti in Premiere League…..giovani che in Serie A non trovano posto e nelle loro squadre sono titolari,ecco perché rischiamo di kon andare nuovamente ai prossimi Mondiali.

Davidoff79
1 anno fa
Reply to  .Mau

Kayode lo trovo interessante, magari lo avesse preso il Cagliari. Coppola é un centrale un po’ vecchio stampo, fa bene ad andare a farsi le ossa in Inghilterra, dove si gioca con meno tatticismi

GARRA
1 anno fa
Reply to  Davidoff79

Kayode ha i piedi fucilati, nell’ultima partita dell’U21 non faceva uno stop decente che uno. E’ un cavallo che corre. Basta

gianni micheli
1 anno fa
Reply to  GARRA

come si muove mi ricorda l’homo erectus!

gianni micheli
1 anno fa
Reply to  .Mau

3 bidoni di colore che giocano solo perche’ hanno una valutazione fatta esclusivamente sulle loro caratteristiche fisiche non tecniche, giocano per il solito motivo SOLDI!!!

A
1 anno fa

Solito colpo gobbo di Sogliano.

Articoli correlati

UFFICIALE – Raffaele Palladino è la nuova guida tecnica dell’Atalanta

Come da attese nel pomeriggio è arrivato il Comunicato del Club bergamasco successore dell'esonerato Juric...

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis nei prossimi giorni: ma nessuna separazione

La redazione sportiva di SKY riferisce che l'ennesimo ko del Napoli viene visto dalla società...

Atalanta, Juric al capolinea? La società sta chiudendo per Palladino

Lo 0-3 di ieri contro il Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima partita per il tecnico...

Altre notizie