Corradi, l’ex rossoblù lascia la Nazionale Under 20: andrà al Milan con Allegri

L’ex CT dell’Italia Under 20 lascia la panchina azzurra per affiancare Massimiliano Allegri nella ricostruzione rossonera

Cambio di panchina per Bernardo Corradi, che abbandona la guida dell’Italia Under 20 per affrontare una nuova sfida professionale: entrerà ufficialmente a far parte dello staff tecnico del Milan guidato da Massimiliano Allegri. La scelta rappresenta un passaggio di rilievo per l’ex attaccante del Cagliari, che dopo anni passati nel settore giovanile della Nazionale italiana si prepara a confrontarsi con le dinamiche di un grande club di Serie A.

Corradi e Allegri si sono incontrati a Milano, trovando l’intesa definitiva per collaborare a partire dalla stagione 2025-2026. Corradi ha saputo costruire negli ultimi anni una solida credibilità come allenatore, guidando con buoni risultati le selezioni Under 16, Under 17, Under 19 e infine l’Under 20. L’ex attaccante potrà dare un contributo importante sul lavoro specifico con il reparto offensivo, oltre a rappresentare una figura di riferimento per i giovani talenti presenti in rosa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
.Mau
1 anno fa

Ottimo calciatore…..

Victor
1 anno fa

Non ho capito l’ultima parola, 🤔

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, le quote degli scommettitori: il pronostico pende a favore degli ospiti

La squadra di Pisacane cerca il riscatto dopo quattro ko consecutivi. I ciociari arrivano all'Unipol...

Cagliari, c’è un record negativo da evitare

I rossoblù non vincono da quattro giornate e sabato all'Unipol Domus cercano una reazione. Secondo...

Serie A, classifiche a confronto dopo dieci giornate: Cagliari a +4 punti nonostante le difficoltà

Il confronto con la scorsa stagione premia soprattutto la Lazio di Gattuso, avanti di 13...

Altre notizie