La Lazio non sbaglia e, dopo il pari rimonta di lunedì col Parma, vince 1-0 in casa dell’Empoli. Un match portato a casa senza particolari problemi, che i biancocelesti siano in corsa per un posto nella prossima Champions. L’Empoli con questo nuovo ko subito, resta penultimo a tre gare dalla fine.
Leggi la cronaca del match su SololaLazio.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Salvi grazie a squadre immobili sotto di noi, cosa lascia tecnicamente questa stagione? e a livello passione? Gioco zero, la famosa identità sembra essere solo su 3-4 giocatori…il resto sembrano impiegati più che calciatori.
Anno deludente anche con la salvezza e chi dice il contrario lo fa come bastian contrario; 9 partite perse in casa, 18 totali.
Vergogna
Stesse cose dette la passata stagione con il Cagliari di Ranieri …però c’è sempre qualcuno xhe festeggia per fortuna
Calendario alla mano l’Empoli sembra avere più possibilità di Venezia e Lecce di salvarsi.
Con la sconfitta dell’Empoli la 35sima giornata finisce e va nostro favore. Per carità, sarebbe stato troppo grasso aver fatto anche solo un punto con l’Udinese, e col rischio di sfiancarci troppo…!!
Menomale che ci pensano le altre squadre a salvare la nostra. Venezia a parte, pareggio, tutte le altre in fondo alla classifica hanno perso. O giulini cambia marcia, o molti tifosi non faranno piu
abbonamento, sia in tv che allo stadio. In vita mia non ho visto tante sconfitte in casa da quando Cellino ha venduto la societa. Nemmeno negli anni piu` bui succedeva.