Dal nostro inviato all’Arena Civica di Milano
Alessandro Vinciguerra
“Quando sono rientrato sul destro, ho immaginato l’azione del gol contro la Juventus: per me una grandissima soddisfazione, ma penso al popolo sardo che mi ha adottato fin da bambino, gli devo tanto. Questo è l’ultimo anno con la Primavera, spero di restare qui. Barella e io siamo molto simili caratterialmente, non parliamo tanto di calcio quando capita di vederci. Mi trasmette la voglia di vincere, soprattutto con questi colori e la mentalità giusta per riuscirci“.
Andrea Cogoni
“La difesa parte dall’attacco, siamo tosti in retroguardia. Puntiamo a terminare con la miglior difesa del campionato Primavera. Grande staff dietro a questa squadra: speriamo nell’accesso ai playoff e nel trionfo della Supercoppa in futuro. Domani inizieremo a realizzare la portata di questo successo. Ho sognato questo trofeo e avevo il pensiero fisso di alzare questo trofeo. Soldati è un fratello per me: il suo infortunio è stato pesante per tutti. Avrei voluto giocare con un braccialetto che mi ha regalato, non ho potuto“.



siete nella storia
Vinciguerra deve giocare sabato. È giusto premiare il giocatore facendolo esordire in A almeno un tempo.
Beh adesso ti sei lasciato trasportare dall’entusiasmo. Un po’ di calma e se son rose fioriranno.
Oggi avete dimostrato che siete sul pezzo..oggi avete fatto un passo in avanti per essere giocatori professionisti…coesi..disciplinati e avete agito con estrema destrezza…adesso non ci culliamo..con il gruppo e ciò che avete fatto vedere oggi anche i play off non sono impossibili da raggiungere…la coppa Italia resterà per sempre nei cuori di noi tifosi..per voi un fiore all occhielli .complimenti a tutti…bravi..
sono certo che la società farà un passo verso VINCIGUERRA , dovrà maturare ma il ragazzo è valido un ottima seconda punta, bravi ragazzi.
Anche prima punta a mio avviso, il fronte offensivo lo sa fare bene in qualunque posizione. È uno di quei giocatori che i difensori detestano…rapido, scaltro, ti sbuca dappertutto