I rossoblù Marin e Sherri impegnati oggi verso il Mondiale

Romania e Albania in campo questa sera nelle eliminatorie iridate: impegnate le rappresentative di Razvan Marin e Alen Sherri.

MONDIALI 2026. I giocatori del Cagliari Razvan Marin e Alen Sherri saranno impegnati questa sera nelle qualificazioni mondiali. Il capitano della Romania vorrà riscattare con i compagni la sconfitta casalinga contro la Bosnia: trasferta a Serravalle con San Marino (20:45).

SPETTATORE. Per quanto riguarda il portiere Alen Sherri – solo riserva nell’Albania – è in programma l’appuntamento a Tirana (20:45) contro Andorra. Pure la rappresentativa guidata da Sylvinho ha perso la scorsa gara, a Wembley contro l’Inghilterra venerdì scorso.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

due mezze calzette…

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese proposta dalla nostra redazione: Yerry Mina potrebbe debuttare in...

Udinese-Cagliari: votate la formazione dei TifosInrete

Verso Udinese-Cagliari, torna il sondaggio di CalcioCasteddu: scegli modulo e interpreti rossoblù per la sfida...

Altre notizie