“Sono contento di trovarmi qua, sono pronto per questa nuova sfida. Sono carico, la società è importante e non vedo l’ora di cominciare”. Così Paulo Azzi si presenta sui social ai tifosi della Cremonese.
“Cerco sempre di portare il calore del Brasile, il sorriso, l’allegria, portare questo nel calcio e nella vita quotidiana. Sono grato per tutto ciò che l’Italia mi ha dato in questi anni. La mia famiglia mi sostiene, mia moglie è la persona più importante della mia vita”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



sinceramente avrei dato Augello e riportato Veroli a casa. Azzi lo avrei tenuto. Giocatore fisico, duttile, adattabile, nato come attaccante si è trasformato in laterale di spinta.
Ambidestro con un’ ottimo tiro. Non si sa esattamente per quanto sia stato ceduto o se entri a far parte di un’ altro discorso ma non credo proprio he il Cagliari abbia guadagnato da questa cessione.
Hai lasciato un buon ricordo. Buona fortuna per il proseguo della tua carriera e soprattutto per la tua vita di marito e padre di due figli di 2 e 5 anni. ❤️💙👋👋
Mister Sorriso, a modo suo un grandissimo.
In bocca al lupo. A Cagliari hai sempre fatto la tua parte senza risparmiarti, soprattutto nel campionato di serie B.
Auguroni ragazzo. Hai mostrato serietà e professionalità. Fatti valere ai tuoi nuovi tifosi.
Che la vita ti porti ogni bene. Grazie per il contributo ai ns colori…
Onore ad Azzi.
Bravo ragazzo, quando e` sceso in campo ha fatto il suo dovere.
Buona Fortuna