CONCENTRAZIONE. “Domani dovremo essere una squadra diversa, rispetto alla gara contro il Real Madrid, per affrontare il Cagliari a cui penso già da mercoledì. Occorre l’atteggiamento giusto per portare a casa il risultato. Vero: il successo contro il Real porta maggiore fiducia ai giocatori, però sostengo che quella partita non sia stata più importante di quella che ci attende domani. Concentrati sul campionato: non ha senso aver vinto contro il Real Madrid, se poi domani non vinciamo anche a Cagliari“.
DAL PRIMO MINUTO. “Contro il Cagliari giocherà Leão dal primo minuto, che dovrà fronteggiare domani delle marcature individuali e non avrà a disposizione lo stesso spazio per esprimersi trovato in Champions League. Mi aspetto lo stesso giocatore visto in Europa anche all’Unipol Domus. Dal primo minuto ci sarà anche Camarda: lavora bene con noi e capisce bene ciò che il suo ruolo in campo comporta. Morata sta bene, però non è pronto per scendere in campo domani“.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Certo, come non ha senso che arbitri l’uomo del var di Lazio Cagliari, dalla padella alla brace, mette le mani avanti così da ricordare alla terna e var che qualunque altro risultato che non sia la vittoria non avrebbe senso, e allora?
Come dire pensateci voi……..
Comunque vada il risultato, è le carte da giocarci che non sono a disposizione perché scientemente espulse a Roma.
Si stanno prenotando il favoretto del dodicesimo uomo in campo, vedi Lazio
💩💩💩💩💩💩
E col Cagliari gioca dal 1 tempo pauraaaaa
Questo mi sembra un avviso per la terna arbitrale, speriamo bene.
Relax..
Tanto il primo tocco in area un rigore lo avrete
l’arbitro Fabbri odia il Milan, speriamo che il rigore lo regali al Cagliari