RADUNOVIC (BARI) – Nello 0-0 casalingo di martedì con la Carrarese è sempre attento a fine gara si oppone a Shpendi.
IDRISSI (MODENA) – Nel 22 con la Cremonese Bisoli lo schiera ancora titolare sulla corsia mancina, dove alterna momenti di buona spinta a qualche incertezza in fase difensiva. Bene in propensione offensiva aiuta. Al 70’ lascia il posto all’ex Cagliari Primavera Cotali.
DI PARDO (MODENA) – Entra l minuto 76 al posto di Dellavalle e porta freschezza alla fascia destra, contribuendo a mantenere alta l’intensità nel finale concitato.
VEROLI (SAMPDORIA) – Non ha partecipato alla gara pareggiata 0-0 col Cittadella, a causa di problemi fisici. Si spera presto nel suo rientro
MICHELE CARBONI (Ternana) – Resta in panchina nella gara di martedì vinta dalla sua squadra in pieno recupero per -0 in casa del Sestri Levante
CATENA (Virtus Verona) – Anche nella gara di martedì, pareggiata 1-1 a Trento (così come sabato scorso nella partita vinta 4-1 contro la Clodiense) il tecnico Fresco lo ha tenuto in panchina.
CAVUOTI (Feralpisalò) – Spettatore non pagante in panchina del successo per 1-0 della sua squadra in casa della Clodiense.



Cotali ex compagno di idrissi nella primavera ???? Ma se cotali a 27 anni !!!!! Semmai non parlate mai di cavuoti, non è in prestito ???
Ormai non ne azzecca più una
Ma leggi bene..ha scritto : “All’ex Cagliari Primavera Cotali ” cosa c’è di sbagliato ? Cotali non ga giocato nella primavera del Cagliari ? mica ha scritto che giocava con Idrissi