Zappa: “Risultato un po’ bugiardo. Poco fortunati, ma rialziamo la testa”

Il difensore rossoblù Gabriele Zappa, ai microfoni della sala stampa, commenta la brutta sconfitta contro il Napoli.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

“Il risultato è un po’ bugiardo, perché abbiamo fatto una buona partita fino al secondo gol del Napoli. Inizialmente siamo stati però troppo timidi. Non siamo riusciti a trovare il pareggio e con il 2-0 non siamo poi stati in grado di risollevarci. Kvaratskhelia giocatore forte, così come Lukaku: il calcio è fatto di episodi, oggi abbiamo avuto poca fortuna e ci abbiamo messo pure poca malizia“.

“Siamo rientrati nella ripresa molto bene, abbiamo creato. Dobbiamo cercare ciò che di buono è stato fatto: rialziamo la testa e continuiamo a credere nel Mister e nel suo lavoro, per andare a fare dei punti. Secondo me, quello che ricopro di centrale destro nella difesa a tre è il mio ruolo“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

la cosa bella è che poi mandano uno dei più cialtroni a farsi intervistare. Uno dei peggiori in campo ogni partita deve stare muto, non ha diritto di dire neanche mezza parola. Che si vergogni lui di essere così scarso visto che non si vergogna l’allenatore di schierarlo in campo

Commento da Facebook
2 anni fa

Oriali sempre a colloquio col guardalinee e quarto uomo….!!

Davidoff79
2 anni fa

Come tirarsi la Zappa sui piedi

Commento da Facebook
2 anni fa

Si mette molto male

Commento da Facebook
2 anni fa

Rialzare la testa d’accordo ma tu Zappa non capisco perché non giochi nel tuo ruolo ideale che non è la difesa.

Commento da Facebook
2 anni fa

Dopo un 4-0 penso che non ci sia niente da dire

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, sfortuna, interruzioni e scuse varie, quello che conta è ciò che dice la classifica, 4 giornate di cui 3 in casa , 2 punti, 1 gol e penultimi in classifica. Voto mercato 4.

Commento da Facebook
2 anni fa

Si sono d’accordo, risultato bugiardo che i soliti osservatori nazionali del calcio omettono. Un primo goal regalato e poi tante nostre occasioni e tanti sbagli in difesa. Dispiace molto anche per gli scuallidi tifosi napoletani che finiscono mai di provocare.

Commento da Facebook
2 anni fa

Se non si segna le chiacchere stanno a zero..

Andre
2 anni fa

Puntualmente ogni anno abbiamo sempre gli stessi terzini scarsi, Giulini non ha ancora capito che e’ una zona fondamentale del campo ed invece lui continua ad avere giocatori di serie b e di categorie inferiori compreso l attacco, mai una punta forte, solo scarponi

Articoli correlati

Lazio-Cagliari: i convocati di Fabio Pisacane. Torna Winks

Fabio Pisacane ha diramato i convocati del Cagliari per la trasferta contro la Lazio. La...

Domani Lazio-Cagliari: Gattuso cambia solo in difesa? All’Olimpico al massimo diecimila tifosi

L'unica novità potrebbe essere il ritorno di Provstgaard al posto di Diogo Leite. Rovella e...

Lazio, Gattuso: “Serve il nostro calcio ed essere umili contro un Cagliari che ti sa fare male”

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del match interno contro la squadra di Pisacane:...

Altre notizie