Venezia, il ds Antonelli accelera su Oristanio: “Ci interessa, ma è presto”

Il direttore sportivo del Venezia ha parlato del colloquio di oggi con la dirigenza dell'Inter

“Tessman è uno degli argomenti, ma non l’unico. Oristanio ci interessa, però adesso è presto. Non ho visto il suo procuratore, io ho parlato solo con Ausilio”. Così il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, dopo aver incontrato l’Inter per discutere di alcuni giocatori.

I lagunari infatti trattano la cessione di Tessman ai nerazzurri e seguono la pista Oristanio, su cui ci sono anche Genoa e Cagliari, con i sardi che hanno deciso di non utilizzare l’opzione di riscatto a 4 milioni per lavorare su condizioni più favorevoli.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Il sostituto lo abbiamo già in casa con del pupo …. un altro nome che lo sostituirebbe alla grande è lamesta del Rimini 9 goal e 13 assist … dal Rimini a Cagliari vanno alla grande jeda e
Matri ne sono la prova non c’è 2 senza 3!!

Articoli correlati

Figc, il Cagliari prende tempo: nessun sostegno per ora a Galliani o Malagò

Comunicato congiunto con Sassuolo e Venezia: i tre club chiedono di conoscere programmi, priorità e...

L’ex Cagliari Nicola si presenta come nuovo tecnico del Venezia: “Non sono mago di nulla”

Il subentrato all'esonerato Stroppa è atteso dalla prima partita contro il Napoli e da una...

L’ex Cagliari Nicola si libera dalla Cremonese: ora cercherà il miracolo salvezza col Venezia

Il tecnico piemontese avrà un compito più arduo di quello che fece Mazzarri con la...

Altre notizie